Copy and paste

copia e incolla di alcune notizie che sto leggendo, praticamente una sorta di zapping su internet.

Due morti e due superstiti – seppure gravemente feriti – è il bilancio di un incidente aereo avvvenuto domenica sera in Svizzera.
La testimonianza di Daniele Pelliciardi, cittadino italiano, figlio di due persone torturate e uccise a Gorgo al Monticano dovrebbe essere proiettata in Parlamento.
Le Ferrovie italiane «sono tra le più sicure al mondo» e i prezzi pagati dai viaggiatori che utilizzano le linee di Trenitalia «sono di gran lunga inferiori rispetto a quelli europei».
Non ci sono al momento risorse per la modifica delle aliquote Irpef e eventuali riduzioni del prelievo fiscale non dovrebbero riguardare l’imposta sulle persone fisiche.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Romano Prodi

La prima partita dell’Inter in Champions è la peggiore delle tre trasferte che le toccheranno al primo turno
A man in southern China collapsed and died after a three-day marathon online session at a cybercafe, state media reported on Monday. The web-user, estimated to be 30 years old, suddenly collapsed in front of his computer terminal in Guangdong province, and emergency personnel were unable to revive him, the Beijing News reported.
Japanese electronics firm Toshiba Corp. said it had been subpoenaed by the U.S. Department of Justice about its flash memory business in the key U.S. market.
A year-old bug in QuickTime that, when paired with Firefox allows, hackers to hijack PCs and Macs now has Mozilla Corp. scrambling for a fix, the company’s chief security officer said Wednesday.
I decided to give Vista another go and I’m happy to report that after a few months of OS maturity and a new PC, my experience has been much better this time.
Peggio di cosi, Anche se penso che se non si infortunava Camoranesi vincevamo
La conferma della polizia. Nel velivolo di proprietà dell’ex iridato caduto ieri c’erano il rallysta scozzese, il figlio di 5 anni Johnny, un altro adulto e il figlio di quest’ultimo. Pagina nera sul sito ufficiale del pilota
mi sa che cmq nn funziona con fastweb, nessun metodo
Per la Juventus è arrivata anche la gioia del successo finale ottenuto grazie alle ottime prestazioni fornite dai Giovanissimi Nazionali allentati da Domenico Maggiora, un buon viatico in vista dell’inizio del campionato.
Come ben sappiamo i cinesi usano le bacchette per mangiare, così come noi usiamo le forchette ed i coltelli, e le usano con la stessa facilita’ e naturalezza con cui noi maneggiamo le nostre posate.
Al giovane salmone piacciono le cose brutte , basse e sottoculturali che però brutte , basse e sottoculturali non sono realmente , ma tali vengono ritenute da quelli che vedono costantemente intaccato il proprio ruolo dominante
Un po’ come è capitato al premier spagnolo, José Zapatero. Anche lui ha trovato la sua foto in uno spot simile, con tanto di commento: «Ryanair offre due milioni di voli gratis. Questo è meglio del nostro bonus-bebè!